• 1

Lavora con noi

Per operare al servizio delle persone fragili che Opera Santa Maria della Carità assiste nelle sue diverse sedi cerchiamo donne e uomini che abbiano le competenze e la professionalità richiesti dal loro ruolo e che siano pronti a fare propri i valori di Opera nel rispetto del nostro Codice Etico.

Contratto applicato

Opera Santa Maria della Carità applica il contratto Uneba, al livello contrattuale previsto per il ruolo, con i benefici aggiuntivi del contratto regionale Uneba Veneto.

Offerte di lavoro

Opera Santa Maria della Carità lavora costantemente nella ricerca e selezione di personale, in particolare delle professionalità operanti nell’ambito socio sanitario, educativo, riabilitativo.

Invio curriculum

E’ possibile presentare la propria candidatura compilando questo modulo, attraverso quale si può anche caricare il proprio curriculum in formato pdf o word.  Ogni candidatura sarà valutata dall’Ufficio Personale di Opera Santa Maria della Carità. I candidati con profilo professionale corrispondente alle posizioni ricercate saranno contattati per un colloquio.

Per compilare il modulo sopra indicato è necessario avere un account Google (gmail, telefonino Android...). Chi non ne dispone può inviare il curriculum a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it., scrivendo nell'oggetto "curriculum".

Opera Santa Maria della Carità

Sede legale e amministrativa:
San Marco, 1830 - 30124 Venezia

Telefono: 041 3420511
Fax: 041 3420512